Stampa questa pagina
Giovedì, 02 Aprile 2020 22:17

CORONAVIRUS/ A Taranto i casi positivi sono in tutto 49 e 7 le persone guarite. L’assessore Viggiano “l’emergenza non è ancora finita” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 “Oggi registriamo 49 casi positivi a Taranto, il che vuol dire che rispetto all’ultimo dato disponibile ed ufficiale, c’è stato un aumento di 11 casi. Ma registriamo anche la guarigione e la conseguente dimissione di 3 nostri concittadini, il che fa salire a 7 il numero di dimessi e di guariti”. Lo ha detto questa sera, facendo il punto sul coronavirus, l’assessore alle emergenze epidemiologiche del Comune di Taranto, Francesca Viggiano.

   “La notizia ufficiale della clinica Villa Verde è che i degenti sono stati spostati tutti in altre strutture ospedaliere tranne i pazienti dei reparti di Cardiochirurgia ed Oncologia” ha detto poi Viggiano, confermando quanto dichiarato da Asl, ovvero che si è reso necessario un trasferimento di pazienti dalla clinica di Taranto, esclusi quelli dei due reparti, perché nella struttura sanitaria si sono verificati casi di Covid-19. “L’emergenza non è ancora finita, abbiamo ancora la necessità di stringere e di tenere duro, di combattere il più possibile”, ha detto infine Viggiano, che ha ringraziato “medici e sanitari tutti che stanno continuando a lottare contro il coronavirus “.

Giornalista1

Ultimi da Giornalista1