Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CORONAVIRUS/ Non vi è alcun focolaio di coronavirus nella residenza sanitaria assistita di Villa Genusia a Ginosa (Ta)
Giovedì, 02 Aprile 2020 11:18

CORONAVIRUS/ Non vi è alcun focolaio di coronavirus nella residenza sanitaria assistita di Villa Genusia a Ginosa (Ta) In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella residenza sanitaria assistita di Villa Genusia a Ginosa (Ta) non vi è alcun focolaio Coronaviru. Lo dichiara l’avvocato Roberto Scaramella per conto della società che gestisce la rsa dopo che i sindacati confederali Cgil, Cisl e Uil di Taranto, in una nota di ieri dopo un incontro in video conferenza col prefetto di Taranto e col direttore generale Asl Taranto, scavano dichiarato che a Villa Genusia vi erano casi Covid 19. Per il legale della società, “allo stato non vi è alcun ospite o operatore positivo al Covid 19 all’interno della struttura”. “Questo - si evidenzia -  grazie alle strettissime procedure di isolamento adottate dalla struttura stessa. La direzione della rsa - si specifica - ha isolato la struttura ed ha posto in isolamento tutto il personale che potesse aver avuto contatti con potenziali Covid 19, preservando ipropri ospiti da eventuali contagi”. “Il supporto ricevuto dall’Asl - spiega ancora l’avvocato - si è limitato ad 40 mascherine fpp2 che per unastruttura di quelle dimensioni durano mezza giornata. Ciò nonostante questa struttura prevalentemente con proprie risorse è riuscita sino ad oggi a tenere lontano il virus“.

Ultima modifica il Giovedì, 02 Aprile 2020 21:53