Domenica, 22 Marzo 2020 16:59

CORONAVIRUS/ Il sindaco di Laterza Lopane annuncia “mio fratello positivo, io in quarantena, seguirò l’emergenza da casa” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

In un messaggio ai suoi concittadini, il sindaco di Laterza (Taranto), Gianfranco Lopane (Pd), ha annunciato oggi che il fratello è risultato positivo al tampone del Coronavirus. “Il virus avanza silenziosamente - ha detto il sindaco di Laterza - e colpisce le persone che più ami. Non ha risparmiato nemmeno la mia famiglia. Mio fratello è risultato positivo al Covid 19. Insieme a lui, stamattina, in relazione all’esito del tampone, abbiamo ritenuto giusto dare questa comunicazione all’intera comunità”.

    L'uomo "sta bene", come spiegato dal sindaco, "è in isolamento a casa da giorni, sotto osservazione medica". Mentre il primo cittadino domani sarà sottoposto precauzionalmente a tampone. "Continuerò a seguire da casa l’emergenza insieme alla mia giunta e ad agli uffici di Protezione civile. Continuerò in questo periodo di quarantena seguendo le indicazioni e i protocolli del Dipartimento Asl", ha concluso.