Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - CORONAVIRUS/ Preoccupazione all’ospedale di Castellaneta dove i primi referti hanno dato esito positivo, il sindaco Gugliotti “attendiamo altri responsi per delineare quadro completo”
Venerdì, 20 Marzo 2020 08:58

CORONAVIRUS/ Preoccupazione all’ospedale di Castellaneta dove i primi referti hanno dato esito positivo, il sindaco Gugliotti “attendiamo altri responsi per delineare quadro completo” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 Si profila una situazione difficile all’ospedale di Castellaneta (Ta) San Pio a seguito del contagio da Coronavirus. Il sindaco Giovanni Gugliotti, che è anche presidente della Provincia di Taranto, annuncia: “Purtroppo i primi referti dei tamponi effettuati  all’ospedale di Castellaneta hanno registrato dei casi positivi al Covid 19”. Questa mattina, aggiunge il sindaco, “quando avremo tutti i risultati e potremo delineare un quadro completo, sarà mia premura aggiornarvi con tutti i dettagli. Ora, più che mai - afferma Gugliotti -, sentiamoci uniti e stringiamoci forte in un lungo abbraccio”. Stamattina si proseguirà effettuando ulteriori tamponi e potrebbe esserci un vertice tra autorità per decidere come intervenire sull’ospedale di Castellaneta, che è un nosocomio di carattere generale e non è rientrato nella rete Covid e post Covid delineata dalla Regione Puglia per la provincia di Taranto. Che ancora ieri sera registrava il più basso numero di contagi in Puglia con un solo deceduto di un paio di giorni fa, un novantacinquenne.