Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - GROTTAGLIE - Richiesta del Comune al CTP di istituzione di una fermata di autobus per l 'Aeroporto dela Salento di Brindisi.
Lunedì, 11 Novembre 2013 11:40

GROTTAGLIE - Richiesta del Comune al CTP di istituzione di una fermata di autobus per l 'Aeroporto dela Salento di Brindisi. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
L'Adiconsum e la Cisl comunale di Grottaglie, facendo proprie le particolari esigenze rappresentate da moltissimi concittadini che si servono dell’aereo, hanno avanzato richiesta al Consorzio del Trasporto Pubblico (Ctp) di istituire una fermata cittadina per i Bus che collegano Taranto all'Aeroporto “Del Salento” nei pressi del piazzale Unicef, in quanto collocata nelle vicinanze della superstrada Taranto Brindisi. Il Ctp, attraverso il suo presidente, Mimmo Rochira, ha espresso parere positivo per cui, nei prossimi giorni, è atteso il via libera dell’apposita Commissione regionale che dovrà verificare le possibilità di manovra dei Bus. Se la fermata a Grottaglie sarà effettivamente istituita, come tutto lascia presagire, si saranno realizzate ulteriori condizioni di miglioramento del servizio a vantaggio dei cittadini.