Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - MANCANZE/ Taranto lo aspettava all’Orfeo, ora di Flavio Bucci resterà il ricordo di un grande attore che non c’è più
Martedì, 18 Febbraio 2020 21:19

MANCANZE/ Taranto lo aspettava all’Orfeo, ora di Flavio Bucci resterà il ricordo di un grande attore che non c’è più In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Avrebbe dovuto esibirsi il 28 febbraio sul palco del Teatro Orfeo di Taranto con il suo spettacolo “E pensare che ero partito così bene”. Di Flavio Bucci, però, resterà soltanto il ricordo.

L'attore, conosciuto al grande pubblico soprattutto per l’interpretazione di Ligabue e per il personaggio di Don Bastiano nel Il Marchese del grillo, è scomparso oggi, 18 febbraio, all'età di 73 anni.

Il suo arrivo all'Orfeo era attesissimo dal grande pubblico, che avrebbe certamente apprezzato con entusiasmo il racconto di Bucci dei momenti più belli di cinema e teatro, senza trionfalismi e senza vergogna. Questo racconto a quattro mani, scritto dallo stesso Bucci con Marco Mattolini, voleva far conoscere ai meno vecchi un periodo storico vivace e un protagonista straordinario.

La proprietà del Teatro Orfeo esprime il suo cordoglio e si riserva di comunicare quanto prima a chi ha acquistato il ticket e agli abbonati in che modo sarà sostituito lo spettacolo.

 

Ultima modifica il Martedì, 18 Febbraio 2020 21:24