Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Politica/Cresce nella Regione il Movimento Politico Puglia Popolare.
Giovedì, 10 Ottobre 2019 08:58

Politica/Cresce nella Regione il Movimento Politico Puglia Popolare. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 
interventi di Davide De Fazio,  Responsabile per la Legalità e Trasparenza di Puglia Popolare.
 
 
PUGLIA POPOLARE  movimento politico fondato dal sen. Massimo Cassano, attuale commissario straordinario dell'Agenzia per le politiche attive del lavoro (ARPAL). 
Il movimento può contare già su tantissime adesioni di personalità in grado di offrire esperienza, onestà e capacità nella gestione del bene pubblico. Ascoltiamo e ci confrontiamo con tutti, forti del nostro valore aggiunto che è il consenso consolidato negli anni, come confermato dalle recenti elezioni amministrative. Puglia Popolare è ormai la quarta forza politica della Regione, ed a Taranto è egregiamente rappresentata in consiglio comunale dai consiglieri Massimiliano Stellato e Gina Lupo, nella Giunta Melucci dalla dottoressa Anna Tacente assessore all'ambiente.
Ai nostri interlocutori chiediamo una ripartenza dal basso, aperta a tutti coloro che credono e pretendono un approccio concreto al governo della cosa pubblica. I cittadini chiedono alla nuova politica un confronto continuo e una partecipazione comune. Noi vogliamo centrare questi obiettivi per dare quel contributo fondamentale annullando di fatto il vantaggio del populismo dannoso e fine a se stesso dei 5Stelle, guardando in particolar modo a quell’area moderata e riformista in grado di dare stabilità e di attrarre la fiducia degli elettori. Chi volesse contribuire con la sua esperienza e la sua professionalità alla crescita del nostro movimento su Taranto e Provincia sarà il benvenuto. Per qualsiasi informazione chiunque fosse interessato al nostro progetto politico può contattare attraverso la sua pagina Facebook (dove troverete tutti i suoi contatti)  il Presidente Provinciale di Puglia Popolare Massimiliano Stellato.