Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Pallavolo/ La Erredi Taranto strapazza il Pozzuoli:3 a 0 il risultato finale per gli ionici.
Domenica, 11 Novembre 2018 20:01

Pallavolo/ La Erredi Taranto strapazza il Pozzuoli:3 a 0 il risultato finale per gli ionici. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La serie B maschile vede una grande vittoria per la squadra si casa. Prossimo turno a Napoli.

Il Match è parso chiaro sin dalle prime battute di gioco quando la Erredi ha preso il largo definendo con grinta e carattere le azioni di gioco , precise e incisive. Il primo set si è chiuso sullo 25-21.
La seconda frazione di gioco si apre con grande entusiasmo, la rosa tarantina copre il campo con competenza, attacchi muri e difese, non saranno utili neanche i cambi che la squadra avversaria attuerà per fermare gli ormai inarrestabili delfini, che hanno solo un momento di titubanza, ma riescono a mantenere il perfetto equilibrio raggiunto , ormai da due settimane, grazie alla costante presenza di Garofalo e al gioco incisivo di Roberti che resta il top score. il secondo set si chiude sul  25-23.
Il terzo set è solo una conferma dei primi due, gli avversari del Pozzuoli, perdono grinta e la Erredi Volley Taranto avanza. Sono 87 in totale i minuti di gioco, velocissimi, e carichi di entusiasmo, grazie anche alla partecipazione forte e sentita della città che ormai non si lascia scappare l'appuntamento domenicale al Palafiom.
Il terzo set, con grande bravura dei nostri,  si chiude sul 25 -14.
Era fondamentale vincere questa partita per avanzare in un campionato che si presenta non facile. I risultati degli intensi allenamenti e la guida esperta del coachNarracci stanno portando la squadra a significativi traguardi che dovranno ripetersi , si spera, anche nelle prossime partite. I ragazzi si sono lasciati alle spalle, con questa vittoria, l'amaro del 2-3 subito a Marcianise. 
La prossima gara si disputerà a Cimitile - NA contro la CML Vesuvio, ancora una partenopea per la Erredi Volley, che dopo i festeggiamenti della serata tornerà ad allenarsi martedì, obiettivo : vincere!
Hanno arbitrato:
1.Francavilla Claudia 
2.Sumeraro Fabio
formazioni
Erredi:Parisi 2- Piscitelli0 - Garofalo 12 -Carofiglio 6 - Roberti 21 -Mingolla0 - Pacucci 0 - Schifone9 - Giosa 6 -Gasbarro 0 -Nero 0 .
Pozzuoli: Vacchiano 3 - Vacchiano L. 0 -Della Monica = - Scotto 0 - Calabrese  13 - Arzeo 6 -Riccio 0-  Giordano 1 - Ferrara 5 - Palumbo 5 - Coppola 0 - Mignone 3 .
Ultima modifica il Domenica, 11 Novembre 2018 20:12