Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TARANTO/ Maltempo: allerta rossa per tutta la notte e per l’intera giornata di domani nell’area ionica. Scuole chiuse sia a Nel capoluogo che in Provincia.
Venerdì, 05 Ottobre 2018 17:38

TARANTO/ Maltempo: allerta rossa per tutta la notte e per l’intera giornata di domani nell’area ionica. Scuole chiuse sia a Nel capoluogo che in Provincia. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Molta attenzione stanotte e domani nell’area ionica ed in tutta la Puglia per una forte perturbazione.Lenorevisioni metereologiche parlano di Allerta rossa dalla mezzanotte di oggi fino alle 14 di domani sui bacini nel Tarantino, e allerta arancione dalle 16 di oggi fino alle 14 di domani per rischio idrogeologico, idrologico per temporali ed idraulico sulla Puglia centrale adriatica, sul Salento e sulla Puglia centrale bradanica. Lo comunicano la Prefettura di Bari e la Protezione civile regionale.  Dalla prossima mezzanotte e per le successive 14 ore sono previste in Puglia precipitazioni, anche  a carattere di rovescio o temporale, su tutto il territorio regionale, con fenomeni più intensi e precipitazioni, anche abbondanti, sulle aree ioniche. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Quindi molta attenzione. A Taranto il sindaco ha disposto la chiusura di tutte le Scuole di Ordine e Grado. Anche il Presidente della Provincia  emanato una ordinanza di chiusura di tutti gli Istituti Superiori.