L’avvocato Egidio Albanese è il nuovo amministratore unico del Consorzio provinciale trasporti di Taranto. È giunta così a conclusione una vicenda assai tormentata caratterizzata da rinvii e contrapposizioni.
A esprimersi in favore dell’avvocato Albanese sono stati i sindaci dei comuni di Carosino, Faggiano, Grottaglie, Laterza, Lizzano, Massafra, Montemesola, Palagianello, Palagiano, San Giorgio Jonico, San Marzano, Torricella. Il Comune di Taranto si è astenuto.
Professionista di alto profilo, Egidio Albanese è entrato in Avvocatura giovanissimo è stato avvocato dell’Ilva e la sua brillante attività di penalista è stata rivolta prevalentemente alla difesa dei cosiddetti “colletti bianchi”. Ha ricoperto diversi incarichi tra cui quello di presidente dell’Ordine degli avvocati confermato più volte, attualmente è presidente della Camera penale di Taranto.
Mercoledì, 12 Settembre 2018 22:13
LA SVOLTA/ L'avv.Egidio Albanese è il nuovo amministratore unico del CPT. Il Comune di Taranto si astiene In evidenza
Scritto da giornalista2
Pubblicato in
Cronaca, Politica & Attualità
Ultimi da giornalista2
- PROVINCIA AL VOTO/ A rischio la candidatura del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci
- PROVINCIA AL VOTO/ Martino Tamburrano al contrattacco, risponde a chi lo accusa di "inciuci" e lancia un monito al suo partito
- QUI REGIONE PUGLIA/ Via libera di Art.1- Mdp/Leu all'ingresso in Giunta di Cosimo Borracino, a lui l'assessorato di Sviluppo economico o Sanità
- QUI TARANTO/ Soffia forte il vento di tramontana, altro che di cambiamento: finestre chiuse ai Tamburi, ci sono i wind days!
- ILVA, IL REFERENDUM/ I lavoratori approvano l'accordo con Arcelor Mittal, a Taranto favorevole il 94% dei votanti