Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - QUI TARANTO/ Ma il segretario Martina davanti ai cancelli dell'Ilva quale PD rappresenta?
Mercoledì, 29 Agosto 2018 14:10

QUI TARANTO/ Ma il segretario Martina davanti ai cancelli dell'Ilva quale PD rappresenta? In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Di fronte alle immagini del segretario del Pd Martina che arrivato all’alba davanti ai cancelli dell’Ilva dichiara “ il ministro Di Maio deve dare risposte, chiedo un incontro urgente, basta con la propaganda” ci sono interrogativi che chiedono una risposta.
Quello rappresentato dal ministro Martina è lo stesso PD che attraverso i dodici decreti salva Ilva ha anteposto l’interesse della produzione alla salvaguardia della salute dei tarantini?
È lo stesso PD che garantendo impunità ai commissari e ai futuri proprietari dell’azienda ha di fatto creato un conflitto tra poteri dello Stato senza precedenti ?
E’ lo stesso PD che procrastinando i tempi del risanamento ambientale in un’ideale scala di priorità ha collocato la difesa della salute dei cittadini in posizione secondaria considerando accettabili “Wind days” e chiusura delle scuole del quartiere Tamburi, provvedimento che priva i bambini di questo quartiere del diritto di andare a scuola?
E’ lo stesso PD che ha ritenuto che quella di Arcelor Mittal fosse la miglior offerta benché il potenziale acquirente avesse dichiarato gli esuberi in tempi antecedenti alla chiusura della trattativa ?

Ultima modifica il Mercoledì, 29 Agosto 2018 15:54