Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - Anticipo di primavera alla Mongolfiera con il Tatoo Festival e il Fashion Style dal 14 al 18 marzo
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Martedì, 13 Marzo 2018 12:49

APPUNTAMENTI - Anticipo di primavera alla Mongolfiera con il Tatoo Festival e il Fashion Style dal 14 al 18 marzo In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Sarà un grande evento quello che prenderà il via mercoledì 14 marzo presso il centro commerciale Mongolfiera di Taranto. Un evento dedicato al mondo dei tattoo, ma anche al fashion style e allo spettacolo. Una settimana in cui si accontenteranno i gusti di tutti. “Abbiamo pensato in grande: volevamo un evento che coinvolgesse davvero tutti e accontentasse tutte le fasce di età, ma anche diversi mondi (se così possiamo chiamarli) – spiega Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera Taranto -. Abbiamo quindi creato una manifestazione che racchiuderà il bello”. Da mercoledì 14 e fino a domenica 18 la galleria si trasformerà in una grande fiera dell’arte tra momenti dedicati allo spettacolo, al fashion hair stylist, make up artist, shooting fotografici, sfilate di accademia di moda, atelier di abiti da cerimonia e stilisti locali, esibizioni di danza, cabaret e arti visive. Contemporaneamente si terrà anche il tattoo festival: decine di tatuatori, provenienti da tutta la Puglia, torneranno a disposizione di tutti coloro che vorranno “lasciare un segno” sul proprio corpo. Non ci sarà spazio per la noia, in questa settimana di marzo.

Ospite d’eccezione l’ex tronista Andrea Cerioli.

Di seguito il programma:

Mercoledì 14 marzo: happy hour con makeup artist e fashion hair

Dal 15 al 18 marzo: il festival dei tatuatori con esibizioni live

Giovedì 15 marzo, nel pomeriggio: la sfilata delle collezioni bambini per la primavera e l’estate 2018.

Venerdì 16 marzo: Fashion Festival. Un appuntamento dedicato all'eleganza, con protagonisti i più importanti brand di alta cerimonia del territorio che sfileranno in passerella in una cornice artistica di gran pregio, con spazi di danza, cabaret e arti visive.

Sabato 17 marzo: ancora moda con le sfilate di atelier del territorio, stilisti emergenti e moda sposi.

Domenica 18 marzo: in mattinata barber stylist si esibiranno sulla moda del momento in fatto di capelli e barbe; alle ore 18 la sfilata conclusiva della moda primavera -estate 2018 con l’ospite d’eccezione, Andrea Cerioli.