Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Vendesi intero sistema di imprese edili di Taranto': Provocatoria pagina pubblicitaria acquistata sui quotidiani locali dall'ANCE.
Domenica, 06 Ottobre 2013 17:22

Vendesi intero sistema di imprese edili di Taranto': Provocatoria pagina pubblicitaria acquistata sui quotidiani locali dall'ANCE. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
'Vendesi intero sistema di imprese edili di Taranto' per 'fine attività'. E' la frase rovocatoria contenuta su una pagina pubblicitaria acquistata dall'ANCE sui quotidiani locali. Una pagina con la quale la sezione Costruttori edili di Confindustria Taranto denuncia una crisi del settore edile che ormai dura a molto tempo e che sta frastornando e facendo chiudere molte aziende a causa del ritardo dei pagamenti della pubblica amministrazione, delle banche che non aiutano il sistema. Infatti la pagina contiene frasi che fanno riferimento proprio a questi problemi: si offrono 'sconti al massimo ribasso, comodi pagamenti in ritardo, zero interesse dalle banche'. E poi in conclusione le responsabilità dei politici e degli amministratori, problemi che vengono condensati in una sola frase:'Astenersi perditempo politici'.