Giovedì, 25 Maggio 2017 11:35

APPUNTAMENTI - Rombano i motori, da oggi per gli appassionati delle quattro e due ruote è tempo di Motor Expo In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

I motori rombano: al centro commerciale Mongolfiera è tutto pronto per quello che rappresenta il più grande evento legato alle quattro e due ruote nel territorio di Taranto e provincia. Quattro giorni in cui non mancherà proprio nulla. Come nei più grandi saloni europei, anche Motor expo accontenterà tutti gli appassionati del genere, ma anche tutti coloro che vorranno curiosare in questo mondo tanto vario quanto affascinante.

A partire da oggi, giovedì 25 maggio, il programma prevede l’esposizione della scuderia Ferrari con le “signore italiane” schierate in bella mostra, fiere di farsi ammirare in tutto il loro splendore. E per provare anche l’ebbrezza di diventare per un giorno un pilota della famosa testa rossa, sarà possibile, prenotando anticipatamente e gratuitamente, guidare un simulatore Ferrari.

Sempre domani e venerdì sarà anche possibile provare la pista slot che permetterà a grandi e piccini di gareggiare in una vera e propria competizione tra automobili da corsa.

Grande spazio però anche ai più piccini. Infatti novità di questa sesta edizione è la pista esterna di 400mq dedicata al Go-kart per bambini. Prenotando gratuitamente, anche i giovanissimi potranno divertirsi e godere dell’ebbrezza di vivere un momento da piloti.

Venerdì 26 spazio al modellismo: con esibizioni di droni e di auto radiocomandate.

Gli orari della fiera sono gli stessi dell’apertura del centro commerciale (9-21)