Stampa questa pagina
Giovedì, 18 Maggio 2017 18:06

INFANZIA - La libreria "Sussidi didattici" trasferisce la sede in via Umbria. Oltre a libri di testo, giochi, laboratori didattici e libri per bambini fino a 10 anni In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

La libreria “Sussidi Didattici”, operante da più di trenta anni sul territorio di Taranto e provincia, comunica il trasferimento di sede da Via Basile  in Via Umbria 79, a Taranto.La nuova sede sarà aperta da lunedì 22 maggio 2017 alle ore 10.00.

 

La location, ampia e dotata di tutti i comfort, permetterà sia la consueta attività storica  da sempre dedicata ai bambini da 0 a 10 anni (la Libreria è concessionaria delle case editrici Raffaello, Ardea, Editrice la Scuola e Giunti infanzia), sia l’avvio di nuove attività didattiche.

 

Sussidi Didattici , in un momento storico nel quale le librerie sono in contrazione, compie un passo importante e rilancia non solo l’importanza della lettura e dei percorsi educativi, ma offre la possibilità a bambini e genitori di partecipare a laboratori didattici per bambini che si terranno presso la nuova sede di Via Umbria, avvalendosi di esperti attenti ai bisogni dei più piccoli.

 

Sussidi Didattici contiene anche un angolo dedicato a giocattoli in legno, ecologici ed ecocompatibili, ed ampi spazi per poter sfogliare i testi. Dunque attenzione verso i bambini e gli insegnanti, affinché possano trovare un luogo di riferimento per tutte le attività scolastiche.

 

 

Tutto questo è la nuova sede di Sussidi Didattici.

 

Info:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel: 0997304818

Giornalista10

Ultimi da Giornalista10