Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - SPORT - Canottaggio, domenica appuntamento a Taranto con la fase regionale
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Sabato, 29 Aprile 2017 21:31

SPORT - Canottaggio, domenica appuntamento a Taranto con la fase regionale In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Domenica 30 aprile torna il canottaggio a Taranto. Infatti a partire dalle ore 9, si scende di nuovo in acqua nel secondo seno del mar piccolo. Un nuovo appuntamento con lo sport del mare, organizzato da Taranto canoa. A gareggiare per questa regata regionale di canottaggio sono le rappresentative del CUS Bari, LNI Barletta, CC Barion, Vigili del Fuoco Brindisi, Monopoli  e Taranto Canoa. Oltre un centinaio gli atleti in acqua,  in questo primo appuntamento tarantino con lo sport del remo che gareggeranno sulla distanza dei 1000 metri, nella splendida cornice della Scuola Volontari Truppe dell'Aereonautica Militare.

La sicurezza in acqua sarà supportata anche della collaborazione della squadra italiana cani salvataggio - SICS Puglia - gli angeli del mare oltre che dalla Croce Rossa Italiana.
"Ancora un grande ed importante appuntamento sportivo e turistico per Taranto - commenta Pino Lessa, direttore ACI -. Il canottaggio e la canoa si stanno confermando due sport che riescono ad aggregare e a coinvolgere nella nostra città che, per vocazione, è particolarmente legata agli sport d'acqua. Sarà un nuovo weekend ricco di emozioni e divertimento, ma soprattutto ci sarà un bel movimento di gente che arriverà a Taranto per vivere questo evento e anche la città. Come ACI saremo presenti accanto a Taranto Canoa e ATT, perché anche questa giornata sia indimenticabile".
Per poter assistere alla gara, è necessario accreditarsi al numero 334/6626133 o tramite pagina facebook della Taranto Canoa.