Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - COMMERCIALISTI - Esperti contabili, opportunità per il futuro. Pari opportunità, le nuove forme di assistenza. A Taranto per la prima volta i vertici della Cnpr
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Mercoledì, 05 Aprile 2017 14:48

COMMERCIALISTI - Esperti contabili, opportunità per il futuro. Pari opportunità, le nuove forme di assistenza. A Taranto per la prima volta i vertici della Cnpr In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto realizzerà, in collaborazione con il CNPR (cassa nazionale di previdenza e assistenza dei ragionieri e periti commerciali) venerdì 7 aprile 2017, dalle ore 9.00, presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Taranto, in Via Anfiteatro 4,  il convegno : “Esperti Contabili, opportunità per il futuro. Pari opportunità, le nuove forme di assistenza”.

 

Il convegno vedrà per la prima volta nella nostra città la partecipazione dei vertici della CNPR con l’obiettivo di aggiornare, utilizzando le tematiche del convegno, i partecipanti sulle novità della previdenza in genere ed in particolare di quella degli iscritti alla cassa; si parlerà anche delle  prospettive per il futuro.

 

Il convegno sarà aperto dal presidente dell’ordine tarantino dott. Cosimo Damiano Latorre,poi seguiranno le relazioni del dott.  Luca Pagliuca, presidente CNPR, dei dottori Paolo Longoni,  Maria Vittoria Tonelli e Fedele Santomauro, consiglieri del CNPR.

 

 Il Presidente dott. Luigi Pagliuca, si intratterrà sulla figura dell’Esperto Contabile analizzando funzioni ed aspettative.