Venerdì, 24 Febbraio 2017 11:34

APPUNTAMENTI/3 - Un pizzico di magia e il sabato sera diventa speciale. Domani, alle ore 19, lo spettacolo al Tarentum In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ci sarà la magia, ci sarà il divertimento, ci sarà lo spunto per riflettere: questo è ciò che promette il “mago – showman” Mattia Triuzzi con lo spettacolo “Bic&love” - Magia, giocoleria, studicaria! In scena domani alle ore 19 presso l’auditorium Tarentum. Un momento che farà felici i più piccini, ma non lascerà senza il sorriso anche i più grandi. 

Con il suo particolare modo di fare saprá far divertire, stupire e lasciare senza parole. Grazie al suo carattere irriverente e alla sua simpatia” Mattia,  saprà trascinarvi in un mondo di emozioni, giochi di prestigio e tante abilità. Con le sue gag, riuscirà a far trascorrere la serata tra ilarità ed applausi trasmettendo un importante messaggio finale: si può vivere la vita di tutti i giorni con il sorriso e trasmetterne a tutti il vero senso, ovvero vivere in pace con tutti!

Magia, giocoleria e fuoco sono gli elementi che conquistano i bambini, comicità e battute intrattengono gli adulti, riferimenti e piccoli dettagli attraggono i più attenti. 

Con questo spettacolo, che rientra nella rassegna “Metti una sera al mese” torneremo tutti un po’ bambini e, per questo motivo, la direzione artistica ha deciso di anticipare, solo per questa data, l’orario alle 19 e di ridurre il prezzo del biglietto per tutti a quello che la rassegna dedica ai bimbi, ovvero 6 euro. 

Prevendite presso Royal bar, v.le Virgilio – Taranto (con il biglietto in prevendita, noi ti offriamo il caffè). Media partner: www.tarantoeventi.it  e Radio Rebel.