Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - Il Natale alla Mongolfiera, tra tradizione e fantasia. Da oggi e fino al 6 gennaio eventi per tutti
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Sabato, 03 Dicembre 2016 17:53

APPUNTAMENTI - Il Natale alla Mongolfiera, tra tradizione e fantasia. Da oggi e fino al 6 gennaio eventi per tutti In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dicembre, il mese dedicato alla festa più magica e attesa dell’anno: il Natale. “Per prepararci abbiamo creato una serie di eventi speciali che renderanno il Natale ancora più magico. Abbiamo cercato di unire la tradizione al divertimento di grandi e piccini”, spiega Stefano D’Errico, direttore del Centro Commerciale Mongolfiera.

 

Questo il programma:

Da oggi e fino all’8 dicembre il mercatino dell’Immacolata degli hobbisti con prodotti artigianali.

Oggi e domani l’esposizione dei presepi d’autore a cura dell’Associazione italiana Amici del Presepio (sede di Taranto).

Il 7 e l’8 dicembre il presepe vivente di Faggiano (che di recente ha ottenuto il riconoscimento come “Migliore Presepe vivente d’Italia” ed ha stipulato uno storico gemellaggio con la città di Betlemme).

Dal 9 all’11 la fiera dedicata all’arte, teatro e solidarietà “Auguri alla città”.

Venerdì 9, dalle 17.30 alle 20.30, la grande pettolata delle mamme del quartiere Paolo VI, in compagnia degli zampognari e di Babbo Natale.

Domenica 11 dicembre, dalle ore 17.30 alle 20.30), simpatici elfi aspettano tutti i bambini nell’ufficio postale di Babbo Natale per ritirare le letterine e regalare dolci e zucchero filato.

Dal 14 al 24 dicembre il mercatino di Natale degli hobbisti con prodotti artigianali.

Sabato 17 dalle ore 17.30 alle 20.30, spazio alla creatività con il laboratorio di decorazione natalizie degli elfi di Babbo Natale.

Domenica 18 alle ore 10.30 il concerto natalizio a cura dei bambini dell’Associazione Giovani talenti. Alle ore 17.30 i laboratori creativi di dolci in pasta di zucchero.

Il 19 e il 20 dicembre e il 6 gennaio il presepe vivente a cura dell’associazione “La Durlindana”.

Mercoledì 21 alle ore 17.30 “Christmas show”, il musical natalizio a cura dello Zoo Safari.

Giovedì 22 dalle 17.30 babbo Natale aspetta tutti i bambini nel villaggio di ghiaccio.

Venerdì 23 dalle 16 alle 19 i palloncini colorati per chi sorride meno e alle ore 20 il concerto natalizio del coro dei due mari, a cura dell’Associazione Arcobaleno nel cuore.

Sempre venerdì 23 dalle 19 alle 23, torna la maxi tombolata nella galleria con fantastici premi.

Sabato 24 dalle 10.30, musica e divertimento in compagnia delle band di Natale. Dalle 17 Babbo Natale aspetta i bambini per la consegna dei regali.

Dal 27 al 29 grande fiera di Capodanno con le associazioni sportive locali.

Giovedì 5 gennaio dalle 17.30 il party della Befana con giochi, caramelle e laboratori creativi.