Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TAVOLA ROTONDA - "Questioni attuali di diritto Tributario", commercialisti a confronto. C'è il viceministro delle Economie e Finanze, Enrico Zanetti
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Giovedì, 27 Ottobre 2016 18:39

TAVOLA ROTONDA - "Questioni attuali di diritto Tributario", commercialisti a confronto. C'è il viceministro delle Economie e Finanze, Enrico Zanetti In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto ha organizzato un'importante tavola rotonda sul tema: “Questioni attuali di diritto tributario”, che si terrà il prossimo venerdì  28 ottobre 2016 dalle ore 14.30 alle 19.00  a Taranto, presso la Sala Resta della Cittadella delle Imprese.

   L’incontro segnalato sarà un’importante ed irripetibile occasione per ascoltare l’opinione di personalità di spicco del panorama nazionale, per la prima volta a Taranto, sui più scottanti temi del diritto tributario, al fine di fotografare lo stato dell’arte e offrire, attraverso il dibattito, nuovi spunti di riflessione ed approfondimento.

 In particolare si segnala la partecipazione all'evento del Vice Presidente del CNDCEC, (Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili)  dott. Davide Di Russo, dell'On.le Enrico Zanetti, Vice Ministro dell'Economie  e delle Finanze e  del Cons. Domenico Chindemi, Consigliere della Corte di Cassazione.

I lavori saranno aperti dal presidente dell’Ordine dott. Cosimo Damiano Latorre. Oltre ai già citati Di Russo, Zanetti e Chindemi, interverranno il dott. Franco Lucafò, presidente del Tribunale di Taranto, il dott. Pietro Argentino, Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica, il dott. Vito Montanaro, Commercialista ed il dott. Lelio Cacciapaglia, Pubblicista. I lavori saranno moderati dal giornalista de Il Sole 24 Ore dott. Gianni Trovati. L’evento attribuirà n. 4 crediti validi ai fini della formazione professionale continua.