Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - San Vito si prepara per "La notte delle lune". Lunedì la presentazione
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Venerdì, 03 Giugno 2016 22:23

APPUNTAMENTI - San Vito si prepara per "La notte delle lune". Lunedì la presentazione In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Lunedì 6 giugno alle ore 9.30 presso il bar 5 lune a San Vito, si terrà la conferenza stampa di presentazione de “La notte delle lune” che si terrà il 10 giugno in via San Vito. Una sfilata di moda ed un concorso nazionale che mirano alla promozione del territorio, partendo dallo spettacolo. Un evento molto importante perché dà il via ai festeggiamenti in onore del Santo patrono del quartiere tarantino e alla stagione estiva che inizia a fare capolino e che vedrà la partecipazione di molti visitatori giunti a Taranto per il giuramento della Marina Militare che si terrà il giorno 11. 

L’evento diventa ancora più importante se si pensa che a promuoverla è una giovanissima che ama la sua terra e che si sta impegnando per sostenerla.

 “Vogliamo impegnarci quanto più possiamo per il nostro territorio – afferma Pamela Panariti, organizzatrice -. Ho voluto fortemente questo evento a San Vito perché credo che la nostra zona con l’arrivo dell’estate sia il luogo migliore da vivere. E partendo da qui poter conoscere la nostra meravigliosa Taranto”.

Saranno presenti alla conferenza stampa: Piero Bitetti, presidente del Consiglio Comunale di Taranto, Pamela Panariti,  organizzatrice, Gianluca Mech,  ideatore del concorso Miss e Mister Salute (di recente rientrato dall’Isola dei famosi)