Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - POLIZIA LOCALE - L'Usb incontra il prefetto, assente il Comune.Confermato lo sciopero del 2 giugno
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Martedì, 31 Maggio 2016 19:34

POLIZIA LOCALE - L'Usb incontra il prefetto, assente il Comune.Confermato lo sciopero del 2 giugno In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Incontro col Prefetto questa mattina per i rappresentanti USB della Polizia Municipale. All’ordine del giorno: lo sciopero previsto per il prossimo 2 giugno. 

I vigili dunque ritorneranno ad incrociare le braccia, questa volta in occasione della festa della Repubblica per far sentire forte il loro disagio verso un’organizzazione lavorativa che penalizza i lavoratori. “Siamo stati convocati dal Prefetto per poter discutere della possibilità di sospendere o revocare lo sciopero del prossimo 2 giugno – afferma Luca Puglisi, USB regionale –già legittimamente proclamato da tempo. Ma se il dott. Guidato si è interessato alla questione, dall’amministrazione è giunto il silenzio più totale. L’assenza all’incontro di un rappresentante del comune (e non ci si nasconda dietro alla seduta del Consiglio Comunale) è il segno evidente di una mancanza di interessamento al dialogo con i vigili e con l’USB, quale rappresentante sindacale. Per cui siamo sempre più convinti che giorno 2 torneremo in strada a far sentire la nostra voce. E se non ci staranno ancora a sentire, dimostrando un’apertura e la volontà di risolvere la situazione ormai insostenibile, continueremo con altre azioni di protesta”.