Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - COMMERCIO/ Chiude COIN? La voce circola in Città già da qualche settimana. Ma la politica di vendite messa in atto nel Negozio non fa presagire niente di simile.
Sabato, 28 Maggio 2016 07:02

COMMERCIO/ Chiude COIN? La voce circola in Città già da qualche settimana. Ma la politica di vendite messa in atto nel Negozio non fa presagire niente di simile. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quanto si sta registrando in questi ultimi giorni nel Magazzini Coin siti in via Di Palma a Taranto, non fanno assolutamente pensare che si sta andando in direzione di una loro chiusura o meglio ancora verso la loro cessione ad un altro brand che opera sempre nel settore dell'abbigliamento e facente sempre parte del Gruppo COIN. La consegna a titolo gratuito di una carta valida per l'acquisto a prezzi scontati di prodotti in vendita nel Negozio non fa infatti assolutamente presagire a situazioni di chiisura, anzi fa presupporre una volontà politica da parte della dirigenza di voler incrementare la propria clientela e far sparire quindi i fantasmi del passato quanto lo stesso negozio fu oggetto di una lunga chiusura privando del lavoro i tanti lavoratori e privando la città di un sicuro punto di riferimento per l'acquisto di abbigliamento di media ed alta qualità. Probabilmente le voci incontrollate sono nate a seguito di una accordo sottoscritto a fine 2015 che prevedeva la cessione in affitto di 5 grandi magazzini dal Gruppo Coin alla OVS, con impegno di procedere alla loro eventuale cessione nei dodici mesi successivi. Ma, come detto in apertura, quello che sta avvenendo in questi giorni scongiura a nostro parere per Taranto questa ipotesi di cessione e di chiusura.