Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Taranto-Calcio/ Giuseppe Siclari: “Contento per la mia rete e per la vittoria della squadra. Da qui alla fine non possiamo sbagliare”
Martedì, 05 Aprile 2016 08:06

Taranto-Calcio/ Giuseppe Siclari: “Contento per la mia rete e per la vittoria della squadra. Da qui alla fine non possiamo sbagliare” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

di Andrea Loiacono

 

Ha avuto il merito di sbloccare al 30' del primo tempo il match contro il Gallipoli, il quale sino a quel momento aveva generosamente occupato gli spazi del campo e impensierito il portiere De Lucia in un paio di cricostanze. Giuseppe Siclari è tornato a porre la sua firma sul tabellino dei marcatori rossoblù dopo il gol realizzato a S. Severo, salendo così, a quota tre nella classifica dei marcatori rossoblu, spianando la strada per il poker finale. Al termine del match,il centravanti siciliano ex di Lupa Castelli e Casertana, ha espresso la sua soddisfazione per la sua rete e per la vittoria del Taranto: “Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Quando affrontano il Taranto, le altre squadre moltiplicano i propri sforzi nel tentativo di disputare la partita perfetta. Dal canto nostro, volevamo fortemente la vittoria e l'abbiamo ottenuta.

 

Il calciatore siciliano ha descritto, in un secondo momento, l'azione del suo gol:“Ho ricevuto la sfera da dietro, sono stato lesto a girarmi e calciare rapidamente verso la porta avversaria. Penso di aver fatto il movimento che si fa in certe circostanze con la giusta coordinazione. Sono contento per me, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Abbiamo dimostrato ancora una volta, di essere una squadra matura vincendo con un risultato netto ed esprimendo un bel gioco. Da qui sino alla fine dobbiamo entrare in campo,ogni domenica, come se giocassimo una finale.

 

Il centravanti classe 86' ha commentato, in fine, i risultati della ventinovesima giornata: “ Per noi, il fatto che abbiano vinto Virtus e Nardò non cambia molto. Sappiamo di avere due punti in meno e di non poter sbagliare di qui alla fine se vogliamo centrare un risultato importante. Ora abbiamo due partite in casa da sfruttare al massimo, a Maggio tireremo le somme.

 

 

Ultima modifica il Martedì, 05 Aprile 2016 08:09