Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - APPUNTAMENTI - Fashion week, ritorna la settimana dedicata alla moda dal 15 al 20 marzo
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Lunedì, 14 Marzo 2016 11:59

APPUNTAMENTI - Fashion week, ritorna la settimana dedicata alla moda dal 15 al 20 marzo In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Da domani  15 marzo a domenica 20 marzo si terrà presso il Centro Commerciale Mongolfiera il Fashion Week, le collezioni primavera – estate 2016. Un’intera settimana dedicata alla moda a 360 gradi, organizzata dalla fashion Up e dalla direzione del centro commerciale Mongolfiera: dalle sfilate dedicate alla nuova stagione, alle mostre fotografiche, ai concorsi di hair stylist…

Per sette giorni la Mongolfiera diventerà il cuore della moda, proprio come accade in città come Milano, Verona, Parigi…con ospiti d’onore di rilievo nazionale. I negozi che hanno aderito all’iniziativa, sfileranno con le nuove proposte per primavera - estate. Dai bambini agli accessori, si potrà ammirare da vicino la moda che ci vestirà nella stagione che sta per arrivare. Un’iniziativa che ritorna alla Mongolfiera e che ogni volta riscuote un grande successo. Oggi le prove generali con le esposizioni degli abiti delle migliori accademie di moda di tutta l’Italia. Esposizione che resterà permanente fino alla fine della manifestazione.

Questo il programma:

Martedì 15 marzo: live swoh di body painting e hair stylist con le acconciature e i trucchi più trendi.

Mercoledì 16 marzo: musica e tanto divertimento con le esibizioni di canto e danza.

Giovedì 17 marzo: la prima sfilata con le collezioni bambino/a primavera – estate 2016.

Venerdì 18 marzo: grande novità di quest’anno “Taranto da bere” con le stilose vetrine animate, tanta musica dal vivo e l’happy hour in galleria.

Sabato 19 marzo: filata degli abiti da sposa e cerimonia dei più grandi atelier di alta moda.

Domenica 20 marzo: gran finale con la sfilata della collezione uomo/donna primavera – estate 2016.

Ospite di eccezione della serata: Fabrizio Corona

Tutte le sfilate avranno inizio alle ore 17.30

“Si tratta di una settimana molto intensa che abbiamo progettato con la Fashion Up per far vivere alla città sette giorni di divertimento e moda – afferma Stefano D’Errico, direttore del Centro commerciale Mongolfiera di Taranto -. Il programma prevede una serie di iniziative molto belle che vedranno il loro culmine nella sfilata conclusiva con il super ospite. Inoltre quest’anno la nostra iniziativa coincide con la festa del papà e la domenica delle Palme: due motivi in più per festeggiare e vivere dei momenti in totale spensieratezza”.