Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - PALLANUOTO/ LA MEDITERRANEO SPORT U.15, SUCCESSO CON LA PAYTON BARI.
Venerdì, 29 Gennaio 2016 06:25

PALLANUOTO/ LA MEDITERRANEO SPORT U.15, SUCCESSO CON LA PAYTON BARI. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Una vittoria convincente.Conquistato il secondo posto. 

La Mediterraneo Sport U. 15 non fallisce l'appuntamento casalingo con la Payton Bari e si conferma al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Modugno.

E' stata una partita senza scossoni per i padroni di casa che hanno dominato l'incontro sin dalle prime battute e hanno controllato agevolmente il vantaggio nell'arco di tutto il match.

La partenza degli uomini guidati da Mauro Birri è stata bruciante: le reti di Di Ciaula e Lusso hanno spianato la strada al team jonico. L'andamento della partita non è cambiato nella seconda e terza frazione: i "leoni" tarantini hanno segnato altri due gol, uno per tempo, con lo scatenato Lusso. Gli ospiti non sono riusciti ad erodere lo svantaggio ma hanno saputo contenere gli attacchi degli arancioblù, mantenendo il distacco su binari accettabili (4-0 alla vigilia del quarto periodo).

Nell'ultimo tempo capitan Donadei ha allungato ancora: subito dopo è arrivata la rete della bandiera di Rana. E' toccato a Lusso, autore di uno splendido poker, chiudere i conti per il definitivo 6-1.

Adesso la Mediterraneo U. 15 è attesa dalla difficile trasferta di Modugno contro la capolista: la sfida si disputerà mercoledì 10 febbraio alle 21.

 

Il Tabellino

 

MEDITERRANEO SPORT-PAYTON BARI 6-1 (2-0, 1-0, 1-0, 2-1)

 

MEDITERRANEO TARANTO - De Bellis A., De Bellis R., Tortorella, Latanza, Bertuccelli, Zampini, Di Ciaula 1, Orlando, Lovelli, Donadei (cap.) 1, Bellanova, Lusso 4, Blasi, Carano, Nitti. All. Mauro Birri

PAYTON BARI - De Santis, Lacalendola, Cuccovillo, Rana 1, Rossini, Ialongo, Garofalo, De Luce, Merlini (cap.), Giuliani, Martelli. 

 

Arbitro: Cascone

 

 

 

 

 

PALLANUOTO: GLI APPUNTAMENTI DEL WEEK-END. IN VASCA U. 17 E U. 13