Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - METEO/ Piovoso a Taranto fino a lunedi 18, da martedi esce il sole.
Sabato, 16 Gennaio 2016 07:44

METEO/ Piovoso a Taranto fino a lunedi 18, da martedi esce il sole. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Per Sabato 16 Gennaio la giornata meteo è caratterizzata da pioggia anche abbondante. vremo pioggia moderata o forte al mattino e al pomeriggio, deboli rovesci o piogge alla sera, e si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 3, mentre la minima alle ore 23 sarà di 7°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 29km/h e 36km/h.
Domenica 17 Gennaio la giornata sarà invece caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso con la minima a 2°C e la massima a 7°C, quindi con un calo rispetto alle temperature dei giorni scorsi di circa 10° C. La minima alle ore 23 srà di 2°C. Il cielo sarà coperto al mattino, qualche nube sparsa al pomeriggio, pioggia debole e schiarite alla sera. I venti saranno molto forti da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 43km/h, forti da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 37km/h.
Lunedì 18 Gennaio si registreranno piovaschi intermittenti con una temperatura minima di 1°C e la massima di 6°C. Un inizio di settimana con pioggia con debole intensità al mattino, nuvolosità sparsa durante il resto della giornata. La temperatura massima sarà di 6°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 1°C. I venti saranno forti da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 37km/h, alla sera moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 28km/h.
Martedì 19 Gennaio infine si registrerà una giornata con soleggiamento diffuso ma con una temperatura minima che scende a -2°C ma con la massima che invece sale a  9°C. Avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 9°C, la minima di -2°C alle ore 7. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 9km/h, deboli da Sud-Est alla sera con intensità di circa 7km/h.