Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - AEROPORTO DI GROTTAGLIE/ E' "rottura" fra le Associazioni che compongono il Comitato!!
Martedì, 15 Dicembre 2015 06:16

AEROPORTO DI GROTTAGLIE/ E' "rottura" fra le Associazioni che compongono il Comitato!! In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

I Movimenti Taranto, Diritto di Volare e Aeroporto Magna Grecia di Taranto, non fanno più parte del Comitato Pro-Aeroporto (composto da Progentes, Benvenuti a Taranto, Filovita, paolozayd e Taranto turismo). 

Il Mov. Aeroporto Magna Grecia di Taranto ed il Mov. Diritto di Volare, dopo le recenti uscite pubbliche con il Presidente della Regione Emiliano, presso l’Assessorato al Turismo del Comune di Taranto, nella Conferenza Stampa presso Confcommercio del 26 novembre u.s., uscite pubbliche che hanno visto i nostri Movimenti non partecipare congiuntamente ai restanti, comunicano agli organi in indirizzo di non fare più parte del Comitato Pro-Aeroporto come prima (creato insieme a Progentes, Benvenuti a Taranto, Filovita, paolozayd e Taranto turismo).

Può ufficializzarsi, pertanto la fine di ogni collaborazione da parte nostra con le dette associazioni/movimenti.

Il nostro lavoro come Movimenti, da sempre esclusivamente dedicati ai Voli Passeggeri dall’Aeroporto ‘Arlotta’ di Grottaglie, intende essere esclusivamente implementato e condiviso, eventualmente, solo con Associazioni/movimenti che da sempre sono state create per questo scopo, non necessitando fare alleanze con associazioni o movimenti che hanno altro fine, oltre la questione Aeroporto.

Riteniamo, infatti, che dal nostro punto di vista non sia corretto e rispettoso nei confronti dei cittadini jonici far aderire più i nostri movimenti ad altre associazioni che proliferando sempre più, contribuiscono, così, ad ingenerare qualsiasi intralcio, anche involontario, al nostro stesso operato.

Pertanto, si invitano gli organi in indirizzo a voler prendere contatti anche con i nostri Movimenti per eventuali incontri sul tema Aeroportuale se veramente la questione è a cuore, e non fermarsi ad etichette o pseudo-comitati che allo stato non ci rappresentano minimamente.

Mov. Diritto di Volare

- Cav. Alfredo Luigi Conti

Mov. Aeroporto Magna Grecia di Taranto

- Pres. Avv. Walter G. Fischetti


Letto 1921 volte