Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Approvato progetto definitivo per la messa in sicurezza intersezione stradale S.P. n. 112 Pulsano - Lizzano e S.P. n. 110 San Crispieri-Faggiano” nel Comune di Lizzano.
Giovedì, 12 Novembre 2015 06:47

Approvato progetto definitivo per la messa in sicurezza intersezione stradale S.P. n. 112 Pulsano - Lizzano e S.P. n. 110 San Crispieri-Faggiano” nel Comune di Lizzano. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Il Presidente della Provincia, Martino Tamburrano (nella foto), ha approvato oggi il progetto definitivo per la realizzazione dei lavori di messa in sicurezza dell’intersezione stradale tra la S.P. n. 112 Pulsano - Lizzano e la S.P. n. 110 San Crispieri-Faggiano” nel Comune di Lizzano.

Tale opera, il cui costo complessivo ammonta ad € 300.000,00 come si evince dal quadro economico , rientra tra le “opere di pubblica utilità ed i relativi lavori urgenti ed indifferibili”  ed è finanziata con il  programma “Strada Facendo” -  Fondi P.O. FERS 2007-2013.

“La sicurezza e l’efficienza della rete viaria provinciale – ha dichiarato il Presidente Tamburrano -  rappresentano una delle priorità della nostra amministrazione sin dall’insediamento. Continuiamo, nonostante le grandi difficoltà dovute ai pesanti tagli ai trasferimenti che ci stanno creando non pochi problemi, a far fronte alle esigenze del territorio. Anche nei prossimi mesi proseguiremo in questa direzione nella speranza di dare un contributo alla sicurezza dei nostri concittadini e alle attività dei comuni della nostra provincia".