Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - REGIONE PUGLIA/ COLPO DI SCENA IN CONSIGLIO: ANTONIO TREVISI SUBENTRA A VIVIANA GUARINI. LO HA DECISO IL TAR.
Venerdì, 30 Ottobre 2015 06:09

REGIONE PUGLIA/ COLPO DI SCENA IN CONSIGLIO: ANTONIO TREVISI SUBENTRA A VIVIANA GUARINI. LO HA DECISO IL TAR. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

NON CI SARA' RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO.

Il TAR ha decretato che il seggio da Viviana Guarini del M5S debba passare ad Antonio Trevisi appartenente allo stesso Movimento Politico che non aveva avanzato ricorso in quanto non riteneva il risultato conforme al voto elettorale. Ed ha avuto ragione in quanto il Tribunale Amministrativo ha confermato che il seggio in  Consiglio Regionale andava assegnato a lui. Una decisione che non modifica l'assetto politico alla Regione essendo entrambi appartenenti al Partito di Grillo.           Un primo commento della Guarini:"E' inutile negare il grande dispiacere di non poter essere più in prima linea nelle battaglie per migliorare la Puglia, ma al contempo so che dei validi consiglieri guerrieri continueranno a lottare nelle istituzioni. Spero nel mio piccolo di essere riuscita a portare un po' di cambiamento in questa Regione". La Guarini ha deciso che non farà ricorso al Consiglio di Stato, per una scelta di coerenza: il Movimento 5 Stelle - ha detto - mi ha insegnato che non sono le persone che contano ma gli ideali che portano avanti.