Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Brevi di nera a Taranto e Martina Franca
Domenica, 04 Ottobre 2015 06:47

Brevi di nera a Taranto e Martina Franca In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Taranto: Litiga con la moglie e va via da casa, ma dimentica che era agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione Taranto Principale hanno arrestato per evasione Carmelo TERNULLO, 34enne tarantino.I militari lo hanno sorpreso mentre percorreva questo Viale Virgilio, proprio in prossimità della sede della caserma “Magg. Ugo De Carolis”. L’uomo, una volta fermato, ha sostenuto che le sue intenzioni erano quelle di costituirsi dai Carabinieri, perché non riusciva più a reggere situazioni di incompatibilità caratteriali con i congiunti con cui conviveva.I militari, stante l’effettiva flagranza di reato, hanno proceduto con gli accertamenti di rito, traducendolo preso la locale Casa Circondariale, ove permarrà a disposizione del PM di turno.

Martina Franca: Arrestato in esecuzione ordinanza di custodia cautelare in carcere.

I Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, Di Bello Vincenzo, classe 1982, tarantino, censurato. L’uomo stava espiando la misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di Martina Franca, in quanto sottoposto a procedimento penale per reati in materia di stupefacenti. Presso la comunità egli avrebbe dovuto frequentare anche un programma di recupero, cosa che però non ha fatto, violando le prescrizioni del provvedimento cui era sottoposto e le norme di vita vigenti all’interno della comunità stessa.

Per tali motivi, l’Ufficio del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto ha ritenuto di sostituire la misura cautelare in atto con quella più grave della detenzione in carcere. Dell’esecuzione del provvedimento si sono occupati i militari del Nucleo Operativo che, al termine delle formalità di rito, hanno associato l’uomo alla Casa Circondariale di Taranto.