Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - PUGLIA/ Per Dario Stefàno: "Strizzare l'occhio al centrodestra è strategia sbagliata".
Sabato, 05 Settembre 2015 18:11

PUGLIA/ Per Dario Stefàno: "Strizzare l'occhio al centrodestra è strategia sbagliata". In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Il Senatore richiama Michele Emiliano ad evitare equiparazioni inopportune.

 

"Non è utile che Emiliano si presti a illazioni strumentali che "tentano" di sminuire la portata dell'azione del governo di Vendola in Puglia, equiparandola inopportunamente a quella precedente del centro destra e di Fitto. Non sarebbero condivisibili nemmeno se fossero ispirate al tentativo di dimostrare, in tutta buona fede, che sarà più bravo. Perché sono ingenerose e non veritiere". 

Lo dichiara in una nota il senatore Dario Stefano commentando le ultime dichiarazioni di Michele Emiliano.

 

"Sono certo - prosegue- che anche Michele Emiliano si sia convinto che sia sufficiente che il centrosinistra prosegua nell'azione di rinnovamento delle politiche pubbliche avviate nei dieci anni appena trascorsi, portando a termine le cose buone avviate e risolvendo le questioni ancora aperte, e per continuare a fare della Puglia la locomotiva del Mezzogiorno d'Italia. Sappiamo bene che molte cose sono ancora irrisolte, ma tutti i dati ci raccontano una realtà territoriale che cresce. Ecco perché non credo che strizzare l'occhio ad un centrodestra smarrito sia la strategia più giusta".

 

"C'è una coalizione uscita dalle urne per chiara volontà dei pugliesi - conclude Stefàno - che hanno voluto confermare il centrosinistra al governo della Puglia. Ora bisogna partire col piede giusto. Anche evitando inopportune equiparazioni'.