Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - SVILUPPO -Arsenali militari, lunedì il ministro della Difesa Pinotti a Taranto. Il Palazzo del Governo sarà chiuso alla città per tutta la giornata
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Venerdì, 24 Luglio 2015 17:40

SVILUPPO -Arsenali militari, lunedì il ministro della Difesa Pinotti a Taranto. Il Palazzo del Governo sarà chiuso alla città per tutta la giornata In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Le nuove strategie da attuare per il miglior impiego degli arsenali della Marina miltare di Taranto e Brindisi saranno al centro della visita nella città dei due mari del mnistro della Difesa, Pinotti. Nei mesi scorsi fu proprio Confindustria Taranti ad invitare il rappresentante del dicastero della Difesa a Taranto. Circa un anno fa la Pinotti venne a Taranto ma evito di incontrarsi con le parti sociali andandomi visita solo sulla buona portaerei Cavour.

L'appuntamento è per lunedì mattina in Prefettura, quando il ministro Pinotti incontrerà i vertici militari per ridiscutere dell'impiego delle due strutture e in particolare per quella di Taranto un utilizzo quale polo museale. Indirizzo, quest'ultimo, ricompreso anche nei finanziamenti previsti dal Tavolo per Taranto ma che non incontra il favore di Confindustria Taranto i cui vertici spingono perchè venga rafforato il sistema della cantieristica e delle manutenzioni all'interno della struttura tarantina.

In occasione della visita del Ministro il Palazzo del Governo di via Anfiteatro sarà precluso alla città. È' quanto scaturito da una riunione tenuta in Prefettura in serata. Con le tante vertenze aperte sul territorio, e' stata adottata una decisione che non consentirà ai tarantini di usufruire per l'intera giornata di lunedì di tutti gli uffici.

Ultima modifica il Venerdì, 24 Luglio 2015 19:06