Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - PALAGIANELLO/ Arrestato 33enne responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della sua ex consorte.
Venerdì, 08 Maggio 2015 07:25

PALAGIANELLO/ Arrestato 33enne responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della sua ex consorte. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

I militari del Comando Stazione Carabinieri di Palagianello (TA) hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 33enne del posto, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, minaccia e danneggiamento.

L’aggressore, durante la serata di mercoledì 06.05.2015 in Palagianello, dopo essersi presentato presso l’abitazione della sua ex consorte, ha posto in essere l’ennesima aggressione nei confronti della donna che, inerme ed atterrita, è stata costretta, suo malgrado, a subire le percosse dell’uomo che, con veemenza le ha sferrato calci e pugni.

L’intervento di una pattuglia dei Carabinieri della Stazione locale, allertata dalla richiesta di aiuto pervenuta sul numero di emergenza “112”, è risultato provvidenziale.

I militari, dopo aver bloccato l’uomo, lo hanno tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria,  tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

La vittima, soccorsa dal personale medico del servizio “118” intervenuto sul posto e trasportata presso l’Ospedale di Castellaneta, veniva dimessa con prognosi di gg. 15.