Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TARANTO/ NOTIZIE IN BREVE: isola verde - mar grande - blocca ruote
Venerdì, 08 Maggio 2015 06:32

TARANTO/ NOTIZIE IN BREVE: isola verde - mar grande - blocca ruote In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Problema Isola Verde: Riunione lunedì 4 maggio 2015 in Provincia a Taranto presenti il Presidente Martino Tamburrano e gli Assessori Regionali il tarantino Fabrizio Nardoni e Leo Caroli. Nei giorni successivi incontri il 6 maggio a Taranto fra il Presidente Martino Tamburrano, l’Assessore Fabrizio Nardoni e il Direttore Generale dell’ARIF Giuseppe Taurino e il 7 maggio a Bari fra Taurino, il Commissario Straordinario xylella Siletti e il Presidente di Isola Verde Quero. Al Centro degli incontri la situazione di crisi della società e le possibili soluzioni: una potrebbe essere quella avanzata dall’Assessore Nardoni  di affidamento delle attività di manutenzione finalizzate ad eliminare il diffondersi del problema xylella nelle campagne tarantine.

 

 

 

Ci siamo chiesti: cosa sta facendo questo rimorchiatore al largo del Mar Grande con gli spruzzatori antincendio a tutto gas? Domanda che giriamo per competenza alla Capitaneria di Porto e all’Autorità Portuale di Taranto.

Attenzione automobilisti tarantini. La foto è stata scattata in Piazza Carmine a Taranto alle ore 11.00 di una mattina degli inizi del mese di maggio 2015. Una maccchina in divieto di sosta con il blocca ruote.