Sabato, 14 Settembre 2013 18:30
ANCORA UN ARRESTO dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto PER STUPEFACENTI,UN VENTIDUENNE DI STATTE E’ STATO TROVATO IN POSSESSO DI CIRCA 100 GRAMMI DI HASHISH In evidenza
Scritto da Giornalista1
Militari del Gruppo di Taranto, nell’ambito di controlli finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno fermato, nell’abitato del Comune di Statte (TA), un giovane che si aggirava con fare sospetto.
Il ragazzo, B.A. di anni 22, residente nella stessa cittadina, al momento del fermo mostrava chiari segni di agitazione che inducevano i finanzieri ad approfondire i controlli.
All’esito delle conseguenti operazioni di perquisizione, venivano rinvenuti, addosso alla persona, circa 100 grammi di hashish.
B.A. veniva pertanto tratto in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ed associato alla locale casa circondariale.
L’attivita’ svolta dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto e’ il risultato del programmato quotidiano impegno profuso nell’esecuzione dei compiti demandati al Corpo in materia di polizia economico-finanziaria.
Pubblicato in
Cronaca, Politica & Attualità
Etichettato sotto
Ultimi da Giornalista1
- ELEZIONI POLITICHE/ M5S, in Puglia Conte capolista, Turco candidato al Senato
- LE MOTIVAZIONI DEL GIUDICE/ “Non è possibile stabilire il nesso di causalità tra la morte del piccolo Lorenzo e l’inquinamento”
- ECCELLENZE/ Alla direttrice del MarTa, Eva Degl’Innocenti l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana
- GRANDI MANOVRE/ I sindacati al Mise “col miliardo del Decreto Aiuti bis all’ex Ilva, più produzione e meno cassintegrazione”
- ESTATE TARANTINA/ Al via da domani a Massafra Vicoli Corti con lo sguardo a Pasolini