Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - ALENIA Grottaglie/ "Tasso di produttività al 51% a fronte di una media degli altri stabilimenti di circa l’80%”.
Martedì, 10 Marzo 2015 06:54

ALENIA Grottaglie/ "Tasso di produttività al 51% a fronte di una media degli altri stabilimenti di circa l’80%”. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

LO DENUNCIA IL CONSIGLIERE REGIONALE DI FORZA ITALIA ANTONIO SCIANARO CHE INVITA LA GIUNTA A NON ABBASSARE LA GUARDIA.
  

In Commissione abbiamo potuto constatare che, dopo le nostre denunce, da dicembre 2014 nello stabilimento Alenia di Grottaglie non c’è più personale rumeno. E questa è senza dubbio una bella notizia per i cittadini pugliesi in cerca di un lavoro. Però, le notizie non sono solo positive e trovo preoccupante il dato che ci ha riferito l’azienda: lo stabilimento di Grottaglie ha un tasso di produttività che si attesta sul 51% a fronte di una media degli altri stabilimenti di circa l’80%”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro. “Non vorremmo, infatti –prosegue- che sia un preludio di criticità successive. Appena abbiamo risolto un problema, se ne presenta un altro nella stessa azienda che, è bene ricordarlo, si è insediata nel territorio grazie a ingenti risorse pubbliche. Mi auguro –conclude Scianaro- che la Giunta non sottovaluti questi strani segnali dell’azienda e che non lasci sedimentare anche questa vertenza, tutelando una popolazione affamata di opportunità di lavoro”.