Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - L'evento/ "Zelig Show" scalda i motori per l'appuntamento del 18 aprile al Palamazzola di Taranto
Martedì, 03 Marzo 2015 09:13

L'evento/ "Zelig Show" scalda i motori per l'appuntamento del 18 aprile al Palamazzola di Taranto In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

"Zelig Show" scalda i motori e la macchina organizzativa è ormai lanciata verso l'evento che si svolgerà al Palamazzola di Taranto il prossino 18 aprile. Intanto, giovedì 5 marzo alle ore 10 a Palazzo Pantaleo,  si svolgerà la conferenza stampa di presentazione. L’iniziativa, che si avvale del patrocinio del Comune di Taranto, assessorato allo Spettacolo, sarà presentata ai giornalisti dall’assessore allo Spettacolo Vincenza Vozza, da Giuseppe Fornaro, tarantino che da anni si occupa di management e produzioni artistiche su territorio nazionale,da Renato Forte, noto operatore culturale, da Roberto Conversano, Dirigente Responsabile del Cus Jonico Taranto Basket società che gestisce il Palamazzola, dal dott. Eustachio Leone, Presidente AIPD - Associazione italiana Persone Down, a cui gli organizzatori hanno destinato un incontro con gli Artisti prima dello spettacolo che abbia come finalità lo sviluppo e l’autonomia delle persone Down anche nel teatro.                              

"Spinti inoltre dal desiderio di promuovere la  cultura e la pratica della solidarietà- si legge in una nota stampa- gli stessi organizzatori hanno riservato alle persone Down i necessari biglietti d’ingresso omaggio.   Nel corso dell’incontro con i giornalisti saranno illustrate anche altre novità. E' certo che il cast si arricchirà di altri ospiti e protagonisti.                                                                                                                         

Una serata, quella del 18 aprile prossimo che si preannuncia di alto gradimento e all’insegna della sana risata. La Società Bananas, che cura i diritti e l’immagine della trasmissione di Canale 5, propone  infatti in tournèe, direttamente dalla televisione ai migliori palchi d’Italia, alcuni tra i comici che hanno fatto  di Zelig la trasmissione che passerà alla storia per la sua longevità e per i suoi record di ascolti.                     La performance- prosegue la nota- è stata definita una vera e propria “Arma di distrAzione di massa” con un cast artistico di primissimo livello che si fregia dei nomi più conosciuti, protagonisti di tante trasmissioni televisive. Una banda di comici che rappresenta lo spirito e l’energia che da sempre Zelig trasmette in televisione".