Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Prende avvio il Programma "Garanzia Giovani". Già al lavoro i Centri per l'Impiego e Formare Puglia.
Lunedì, 16 Febbraio 2015 05:39

Prende avvio il Programma "Garanzia Giovani". Già al lavoro i Centri per l'Impiego e Formare Puglia. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

 

E' il piano europeo con cui Stato e Regioni, compresa la Regione Puglia, s'impegnano a offrire ai soggetti dai 15-29 anni che non studiano e non lavorano (Neet) un percorso personalizzato di formazione e un'opportunità lavorativa.

FORMARE PUGLIA, Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia, che fa parte di una ATS (capofila ISPA) composta da oltre 60 partner denominata "Sinergia per il Lavoro" partecipa attivamente al programma GARANZIA GIOVANI. Per informazioni e per seguire il percorso formativo più vicino alle esigenze personali non esitate a contattare FORMARE PUGLIA dopo aver aderito al Programma Garanzia Giovani attraverso l’apposito portale e successivamente all'incontro con il Centro per l'Impiego del proprio comune di riferimento. Nei prossimi giorni saranno organizzati in Provincia di Taranto eventi di presentazione dell'ATS "Sinergia per il lavoro", momenti di dibattito e di confronto aperti a tutti gli interessati nei quali si potranno approfondire tutte le questioni e le opportunità. TELEFONA SUBITO allo 099 6416345 O 099 6614691 o INVIA una MAIL a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o INVIA un FAX allo 099 9940488 o VIENI a TROVARCI in VIA TEMENIDE 117 A TARANTO.