Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - FORMARE PUGLIA/Prende avvio il Programma "Garanzia Giovani".
Sabato, 24 Gennaio 2015 10:23

FORMARE PUGLIA/Prende avvio il Programma "Garanzia Giovani". In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

                      

 

FORMARE PUGLIA, Ente di formazione accreditato alla Regione Puglia, fa parte di una ATS (capofila ISPA) composta da oltre 60 partner denominata "Sinergia per il Lavoro" che parteciperà attivamente al programma GARANZIA GIOVANI.                         

Garanzia Giovani è il piano europeo con cui lo Stato e le Regioni, compresa la Regione Puglia, s'impegnano a offrire ai giovani di 15-29 anni che non studiano e non lavorano (Neet) un percorso personalizzato di formazione e un'opportunità lavorativa.

Per informazioni e per seguire il percorso formativo più vicino alle esigenze personali non esitare a contattare FORMARE PUGLIA dopo aver aderito al Programma Garanzia Giovani attraverso l’apposito portale e successivamente all'incontro con il Centro per l'Impiego del proprio comune di riferimento.

Nei prossimi giorni sarà organizzato un evento di presentazione dell'ATS "Sinergia per il lavoro", un momento di dibattito e di confronto aperto a tuttti nel quale si potranno approfondire tutte le questioni.

TELEFONA SUBITO allo 099 6416345 O 099 6614691 o INVIA una  MAIL a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o INVIA un FAX allo 099 9940488 o VIENI a TROVARCI in VIA TEMENIDE 117 A TARANTO.