Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TARANTO - Appalti pubblici, Bonelli chiede al sindaco l'elenco delle imprese vincitrici
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 170

Giovedì, 20 Novembre 2014 12:38

TARANTO - Appalti pubblici, Bonelli chiede al sindaco l'elenco delle imprese vincitrici In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

"Ho chiesto oggi in una lettera inviata al sindaco di Taranto Ippazio Stefàno, l'elenco di tutti i beni immobili di proprietà comunale,a chi sono stati assegnati e con quali modalità. Nella richiesta fatta al sindaco ho chiesto di conoscere quali e quanti  sono gli immobili del comune di Taranto assegnati, a chi sono stati assegnati e quanto pagano di locazione".

L'iniziativa è del consigliere comunale e coportavoce nazionale dei Verdi, Angelo Bonelli, il quale, in particolare, ha chiesto al sindaco di conoscere "quante sono le morosità e chi sono gli occupanti senza titolo o morosi in particolare di attività commerciali e sportive o comunque destinate a finalità di lucro". Nella lettera il consigliere comunale ha chiesto, anche, l'elenco di tutte le imprese che hanno vinto appalti pubblici nel comune di Taranto dal 2007 ad oggi dalla manutenzione strade, edifici pubblici, giardini e realizzazione di opere pubbliche.
"La richiesta - conclude Bonelli - trova motivazione nella necessità di comprendere qual è il livello di gestione dei beni comunali da parte dell'amministrazione e quali sono le procedure per l'assegnazioni di beni comunali, ovvero se si seguono procedure di evidenza pubblica o per via di assegnazione diretta".