Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Ginosa/ Dopo la chiusura per danni da maltempo, riapre la scuola Radice
Domenica, 16 Novembre 2014 22:09

Ginosa/ Dopo la chiusura per danni da maltempo, riapre la scuola Radice In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

L’Amministrazione comunale di Ginosa ha diffuso il seguente comunicato stampa.

Nella prima mattinata di mercoledì 12 novembre, intorno alle prime ore del mattino, il territorio di Ginosa e Marina di Ginosa è stato interessato da una violenta tromba d’aria che ha procurato danni alle cose ed ad alcuni immobili comunali.

A causa dell’evento l’Amministrazione comunale a scopo precauzionale ha operato una serie di verifiche per stabilire l’agibilità di tutti gli edifici scolastici comunali, verifiche che sono risultate positive.

Nel contempo, tuttavia, la Scuola Lombardo Radice veniva chiusa per la realizzazione di alcuni lavori di ripristino resisi necessari a seguito dei canni causati all’immobile dalla tromba d’aria.

L’Amministrazione comunale comunica che i lavori di ripristino sono stati tempestivamente ultimati e che domani, lunedì 17 novembre, la Scuola Lombardo Radice sarà riaperta per il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Agli studenti ed alle loro famiglie, al Dirigente scolastico, agli insegnati ed al personale ATA l’Amministrazione comunale, nella persona del Sindaco, il dott. Vito De Palma e dell'assessore alla Pubblica Istruzione prof. Marilisa Mongelli  augurano una serena ripresa di tutte le attività scolastiche.