Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Qui Consiglio regionale/ Mazzarano: “Solidarietà a Vendola aggredito verbalmente da una destra rabbiosa”
Mercoledì, 12 Novembre 2014 08:08

Qui Consiglio regionale/ Mazzarano: “Solidarietà a Vendola aggredito verbalmente da una destra rabbiosa” In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Riceviamo e pubblichiamo una dichiarazione del Consigliere regionale del PD, Michele Mazzarano diffusa al termine del Consiglio regionale.
Una lunga seduta del Consiglio regionale pugliese che ha discusso animatamente del percorso di stabilizzazione di centinaia di lavoratori precari della Regione, si è chiusa con una vera e propria aggressione verbale al Presidente Vendola che è stato costretto a chiudere anticipatamente il suo intervento a causa delle urla provenienti dai banchi dell'opposizione.
Una giornata di buona politica si è chiusa in maniera indecorosa.
Al Presidente Vendola va la mia solidarietà per aver subito la rabbia di una opposizione in preda ad un manipolo di pochi facinorosi.
Questo quadro desolante racconta perfettamente le difficoltà di una destra che non ha potuto fare altro che scaricare la propria frustrazione su colui che è stato l'artefice  principale di una stagione, lunga dieci anni, segnata dalla lotta alla precarietà e dalla restituzione della dignità e della serenità a migliaia di lavoratori precari”