Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - TARANTO/ Un Corso di Formazione per Operatori Socio-Sanitari di 1000 ore assegnato alla ATS Cnipa Puglia (capofila) e Formare Puglia.
Sabato, 01 Novembre 2014 06:35

TARANTO/ Un Corso di Formazione per Operatori Socio-Sanitari di 1000 ore assegnato alla ATS Cnipa Puglia (capofila) e Formare Puglia. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un CORSO di  FORMAZIONE, nell'ambito PO PUGLIA FSE 2007-2013 - ASSE II OCCUPABILITA' AVVISO 5/2012 REGIONE PUGLIA, della  durata di 1.000 ore, di cui 450 ore di  stage in strutture socio-sanitarie,  per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) è STATO ASSEGNATO alla  ATS FORMARE PUGLIA/CNIPA PUGLIA (capofila). VEDERE MANIFESTO ALLEGATO.

Potranno iscriversi lavoratori inoccupati e disoccupati (linea 1). La sede di svolgimento del percorso sarà quella di via Temenide 115 (Cnipa Puglia) e via Temenide 117 (Formare Puglia) a Taranto. Il corso è riservato a 18 utenti che saranno selezionati nei prossimi giorni. Le attività formative prenderanno avvio entro il 25 novembre 2014 e si concuderanno dopo nove mesi. Tutti i destinatari dell’intervento dovranno essere in possesso di diploma di scuola dell’obbligo e aver compiuto il 17° anno di età alla data di iscrizione al corso. Gli allievi stranieri devono essere in possesso di una buona conoscenza della lingua italiana. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 12 NOVEMBRE 2014 a mezzo raccomandata a mano, debitamente compilata e completa della seguente documentazione (non sono ammesse Autocertificazioni): Copia del Documento di riconoscimento, in corso di validità - Copia del Codice Fiscale / Tessera Sanitaria - Copia del titolo di studio posseduto - Certificato di stato occupazionale rilasciato dal CpI  (aggiornato e in originale) - Copia del Modello ISEE (relativo all’anno fiscale 2013) - Copia del permesso di soggiorno (se cittadini stranieri) - Dichiarazione di Valore del titolo di studio o copia della Traduzione Giurata del  titolo di studio (se cittadini stranieri). Qualora il numero di iscrizioni superi il numero dei posti disponibili pari a n. 18, si procederà con la selezione la cui data è ancora da definire. Tutte le comunicazioni relative al corso saranno esclusivamente pubblicate sui siti web degli Organismi di formazione C.N.I.P.A. Puglia www.cnipapuglia.com (sede di Taranto), e Formare Puglia www.formarepuglia.com , nonché affisse nelle bacheche presso dei due Enti in via Temenide 115 e via Temenide 117 a Taranto ed avranno valore di notifica a tutti gli effetti di legge.