Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Giù le mani. Con la campagna nazionale dell'AIFI sarà possibile prenotare consulenze gratuite presso gli studi fisioterapici associati.
Mercoledì, 04 Settembre 2013 16:48

Giù le mani. Con la campagna nazionale dell'AIFI sarà possibile prenotare consulenze gratuite presso gli studi fisioterapici associati.

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
L’ Associazione Italiana Fisioterapisti celebra l’8 settembre 2013 la Giornata Mondiale della Fisioterapia. Per l’occasione l’Associazione dei Fisioterapisti di Puglia torna a parlare dell’importanza del ruolo del fisioterapista, perno della riabilitazione nel recupero delle funzioni motorie dell’individuo. A questo proposito dall’8 al 13 settembre 2013 si svolgerà in tutta Italia la campagna “Giù le Mani”, volta a contrastare, nell’interesse del paziente, il dilagante abusivismo del settore, che frequentemente comporta “spiacevoli sorprese” all’ignaro cittadino. Nel corso della settimana sarà attivo il numero verde 800036077 , attraverso il quale sarà possibile prenotare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 18, consulenze gratuite presso gli studi fisioterapici associati. Sabato 14 settembre, giorno conclusivo della campagna, gli studi fisioterapici associati all’A.I.FI. apriranno le proprie porte per consulenze specifiche. Con il “Fisio-day” chiunque potrà chiedere chiarimenti sul proprio stato di salute, spesso inficiato da posture sbagliate. “L’obiettivo – afferma Marco Cordella del direttivo regionale A.I.FI.- è quello di migliorare l'insieme delle prestazioni erogate e il grado di soddisfazione della persona. In un momento economicamente difficile quale quello che l’italia sta vivendo, i consigli che si avranno nella consulenza permetteranno un notevole risparmio di costi e, attraverso la somministrazione di consigli mirati e specifici, una sensibile diminuizione del dolore”. Per gli acquirenti di CHI, TV Sorrisi e Canzoni e Salute sarà possibile, esibendo il coupon presente all’interno delle pubblicazioni, prenotare fino al 4 ottobre la consulenza riabilitativa. Informazioni sul sito : www.aifi.net.