Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - IL TARANTO CALCIO IN TRASFERTA CONTRO LA NEO PROMOSSA MANFREDONIA NEL PROSSIMO TURNO DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE H IN PROGRAMMA DOMENICA 9 SETTEMBRE.
Mercoledì, 04 Settembre 2013 07:19

IL TARANTO CALCIO IN TRASFERTA CONTRO LA NEO PROMOSSA MANFREDONIA NEL PROSSIMO TURNO DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE H IN PROGRAMMA DOMENICA 9 SETTEMBRE. In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)
E' molto fiducioso il Presidente del Taranto Calcio Fabrizio Nardoni (nella foto) per l'incontro di domenica prossima 9 settembre contro la neopromossa Manfredonia che al debutto è stata sconfitta dal Monopoli per 1 a 0. La squadra foggiana, pur essendo una compagine che affronta un campionato molto difficile, si presenta con un organico molto ben affiatato allenato dal tecnico De Luca che nel primo turno si è presentato, pur giocando in trasferta, con un modulo tutto d'attacco un 4 -3 - 3 che la dice tutta sulla mentalità della formazione biancazzurra. Di questo deve tenerne conto sicuramente il tecnico rossoblù Maiuri costretto a vincere per non perdere già dalle prime uscite le posizioni di alta classifica dopo il pareggio della scorsa settimana in casa con la formazione di Vico Equense. Una partita quella con la formazione campana che sembrava stregata e che è stata interpretata dai giocatori ionici forse con poca sufficienza. Un atteggiamento che ha fatto infuriare l'allenatore tarantino che chiedeva maggiore attenzione e più gioco di squadra. Ma la formazione rossoblù è squadra ben attrezzata che siamo convinti nelle prossime settimane farà molto bene perché possiede un organico di alto valore che ha solo bisogno di trovare la giusta intesa. D'altra parte la buona prova contro il Real Metapontino in Coppa Italia la dicono tutta sulle potenzialità della compagine tarantina. Ieri sera a tarda ora riunione del Consiglio di Amminstrazione.