Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator
Preferenze sui cookie
Giornale di Taranto - Il Torneo internazionale di Beachtennis Lido Gandoli scalda i motori
Lunedì, 08 Settembre 2014 14:57

Il Torneo internazionale di Beachtennis Lido Gandoli scalda i motori In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Campioni pronti ad affrontarsi nel consueto appuntamento settembrino presso lo stabilimento balneare Lido Gandoli Marina di Leporano dove dall'11 al 14 settembre si svolgerà l'edizione 2014 del torneo Internazionale di Beachtennis XVII Master Lido Gandoli " Memoria Niccolò Alessano".

"Giunto alla diciasettesima edizione, con un monte premi di € 5.000,00- scrive il patron Mauro Alessano- a giudizio dei giocatori del circuito internazionale risulta essere il terzo torneo più bello al mondo. Anche quest'anno in tabellone c'è la coppia campione di Italia, di Europa e del Mondo 2014 :  A. Calbucci- M. Garavini e il nostro più forte giocatore tarantino Luca Cramarossa, nel femminile E. D'Elia-V. Visani Campionesse Italiane ed Europee e Simona Briganti già campionessa del mondo per tre anni consecutivi.

La manifestazione sarà programmata in differita con due format di 24 minuti sul canale tematico della Federezione Italiana Tennis " Supertennis TV".

L'evento di carattere Internazionale - conclude Alessano- negli anni ha visto la partecipazione di tutti gli atleti Italiani ( che sono i più forti al mondo) ed è stato volano per un movimento turistico/sportivo che ha creato un notevole giro d'affari in un periodo dell'anno che difficilmente vede turisti raggiungere le nostra città."