È la danzatrice tarantina Roberta Di Laura una delle cento eccellenze premiate a Roma a Palazzo Montecitorio nella splendida Sala della Regina in occasione dell'evento
"100 Eccellenze Italiane", dedicato ai cento protagonisti che annualmente vengono scelti e racchiusi nel pregiato volume "100 ECCELLENZE ITALIANE" curato dall’editore Riccardo Dell’Anna.
Un evento, giunto all'undicesima edizione, che anno dopo anno, riunisce storie, visioni e conquiste di chi contribuisce a dare prestigio all’Italia, rendendola un punto di riferimento nel mondo.
A soli pochi giorni dal riconoscimento "Ambasciatore Terre di Puglia", ricevuto a Milano e "Premio Donna D'Autore" conferitole sempre a Montecitorio ad Ottobre la Di Laura torna alla ribata imponendosi come una delle eccellenze tarantine più apprezzate a livello nazionale ed internazionale che contribuisce con il suo talento artistico a dare lustro all'Italia nel mondo incarnando una figura di spicco del "Made in Italy" riconosciuta a livello globale.

