A Tarano le organizzazioni sindacali Fim, Fiom, Uilm e USB proclamano uno sciopero a partire dalle ore 12 di oggi “fino a nuova comunicazione, per protestare contro il Piano presentato dal Governo”. Lo sciopero, si annuncia, è finalizzato “a richiedere un incontro per un unico tavolo a Palazzo Chigi, con l’obiettivo di ottenere il ritiro del Piano e di avviare un confronto serio e costruttivo sui diritti, la sicurezza e il futuro dei lavoratori. Questo atto di protesta - si evidenzia - rappresenta un momento fondamentale per difendere i diritti di tutti i lavoratori”.
Martedì, 02 Dicembre 2025 13:14
EX ILVA-TARANTO/ Da oggi sciopero a oltranza In evidenza
Scritto da Redazione1
Pubblicato in
Economia, Lavoro & Industria
Ultimi da Redazione1
- CALCIO/ Il Taranto lotta fino all'ultimo ma la finale dei playoff termina a reti inviolate
- EX ILVA/ Pichetto Fratin, la chiusura sarebbe una sconfitta per l'ambiente
- ESTATE TARANTINA/ Al via il MAP Festival, con Gegè Telesforo, tutti gli appuntamenti della sesta edizione
- OMICIDIO A TARANTO/ Restano in carcere anche i due maggiorenni
- AMBIENTE SVENDUTO/ Legale dell'Ilva: la pronuncia dei giudici azzera il rischio di confisca

