Domenica, 19 Ottobre 2025 18:43

CALCIO/ Un brutto Taranto perde ad Acquaviva delle fonti per 3-2 In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Mister Danucci: "Sconfitta meritata, commessi troppi errori nello stesso match." Dipaolantonio: "Chiediamo scusa ai tifosi, dobbiamo guardare avanti." 

 

di Andrea Loiacono 

 

Arriva un po a sorpresa la prima sconfitta in campionato per il Taranto targato Ladisa. La formazione ionica ha ceduto il passo all'acquaviva delle fonti per tre a due al termine di una prestazione ricca di disattenzioni e sbavature soprattutto in difesa. Il Taranto con questa sconfitta resta a venti punti in classifica al pari di Bisceglie e Canosa. Nel post gara mastica amaro mister Danucci: "Non abbiamo giocato bene come altre volte e abbiamo meritato la sconfitta. Abbiamo commesso oggi errori che finora non avevamo commesso. Siamo stati bravi a sbloccarla ma poi siamo stati ingenui e non abbiamo tenuto il solito atteggiamento. Dobbiamo lavorare su questi errori e migliorare il trend soprattutto in casa. Nell' ultimo quarto d'ora si è giocato poco e niente e devo dire che forse l'arbitro non era all'altezza."

 

Tanta delusione si evince anche dalle parole di Dipaolantonio ai microfoni di "Antennasud" : "Chiediamo scusa per la prestazione,il Taranto non può essere questo. La chiave della partita è stato il terzo gol subito subito dopo il pareggio, non si possono prendere gol così. Chiaramente non siamo contenti ma ci riscattaremo. Ora guardiamo avanti in vista della partita di giovedì."

    

Ripristina impostazioni sui cookie.